Corsi di recupero estivi e verifiche finali 2024

VERIFICHE FINALI 2024

Dal 26 agosto sino al 31 agosto 2024 saranno effettuate le verifiche finali e gli scrutini integrativi che si concluderanno entro e non oltre il 31/08/2024.

Il calendario delle verifiche è disponibile qui.

CORSI DI RECUPERO ESTATE 2024

I corsi di recupero sono rivolti agli studenti con esito nello scrutinio finale di "sospensione di giudizio" in una o più discipline.

Ogni corso ha, di norma, una durata non superiore alle 10 ore ed è articolato in lezioni di 2 ore.
I corsi possono essere organizzati anche con una articolazione pluriclasse, ovvero per gruppi di studenti, anche di classi parallele, di regola non superiore alle 15 unità.

I corsi sono attivati dal 17 giugno al 10 luglio e si tengono in presenza a scuola tutti i giorni della settimana (compreso il sabato) secondo il calendario disponibile al seguente link.